INCANTESIMO PER FAR RITORNARE PENTITO UN AMANTE RIBELLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonikaBay
     
    .

    User deleted


    INCANTESIMO PER FAR RITORNARE PENTITO UN AMANTE RIBELLE

    Image and video hosting by TinyPic.Image and video hosting by TinyPic.Image and video hosting by TinyPic

    (attenzione! incantesimo molto forte, da praticare solo in casi di estrema necessità)
    legare attorno a un limone, a croce, un nastro verde intenso, quindi piantare 99 spilli, dicendo ad ogni gruppo di 9: "ponimi quale sigillo sopra il tuo cuore, (nome amato), ponimi come sigillo sopra il tuo braccio, poiché forte come la morte è l'amore."
    Operazione che va ripetuta per 9 sere consecutive, infiggendo ogni volta altri 99 spilli e seguendo sempre lo stesso metodo. Questo limone andrà avvolto in un panno rosso e nascosto
    Mettere in una coppa di cristallo un pò di acqua distillata, poi pestare finemente sette semi di CORIANDOLO; eseguendo queste operazioni è bene visualizzare la persona che l’incantesimo è destinato ad influenzare e chiamarlo per nome più volte e poi dire la seguente formula:

    “Caldo cuore e caldo seme
    Fa che siano sempre insieme.
    Quando i semi sono polverizzati versarli nell’acqua distillata pensando fortemente all’oggetto del desiderio e mescolare il tutto con un cucchiaio di argento, poi dire:
    “Così sia.”


    e tracciare sopra la coppa un triplice segno di croce.
    Lasciare il tutto a macerare per dodici ore, poi passarlo attraverso una sottile garza bianca e introdurlo di nascosto in qualunque cibo o bevanda della persona che si desidera influenzare. È consigliabile pensare sempre intensamente alla persona amata, la forza del pensiero e il filtro finiranno per agire positivamente.

    http://fairydoll.myblog.it/

     
    .
  2. VILL
     
    .

    User deleted


    io conosco questa e funziona preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succede
     
    .
  3. MonikaBay
     
    .

    User deleted


    hai provato?

     
    .
2 replies since 2/10/2009, 16:35   2040 views
  Share  
.