GIANNI MORANDI E LO STRANO VIZIETTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonikaBay
     
    .

    User deleted


    GIANNI MORANDI E LO STRANO VIZIETTO!


    Image and video hosting by TinyPic



    La voce gira ormai da decenni ma oggi sono sempre più numerosi i blog ed i gruppi su facebook che ne parlano, Gianni Morandi soffre di coprofagia. Sarebbe questa la spiegazione per la sua vivacità, atleticità, giovinezza e soprattutto per le sue mani giganti. Cos’è la coprofagia? E’ il comportamento che porta il soggetto umano o animale a cibarsi di escrementi propri o altrui, dal greco “copros” (feci) e “phagein” (mangiare).

    Molte specie animali si sono evolute proprio per praticare la coprofagia; altre specie invece non consumano normalmente le feci ma sono predisposte per farlo in condizioni inusuali. L’uomo la pratica in rari casi riconducibili per la maggior parte delle volte in scenari sessuali o in concomitanza a disturbi di schizofrenia.

    Ma da dove nasce la strana storia che lega il cantante “eterno ragazzo” alla curiosa patologia?
    Semplice, tutto iniziò così: “un tizio, un giorno, mi raccontò che un suo amico infermiere era di turno al pronto soccorso quando venne ricoverato d'urgenza Gianni Morandi che stava male. Gli fecero una gastroscopia, e rilevarono nello stomaco tracce di feci”. Nel corso del tempo la storia continuò così: “l’amico di un mio amico che studia medicina una volta mi ha raccontato che, mentre stava facendo il tirocinio nel reparto di Dermatologia, una mattina intravide nell'ambulatorio Gianni Morandi. Disse che aveva alle mani delle ferite infette e le unghie marroni. Il primario gli spiegò allora che aveva in cura Morandi da qualche mese e che si procurava tagli alle mani a causa della sua voracità a mangiare e che queste si infettavano per il suo vizietto di mangiare escrementi”.

    Che le mani grandi di Gianni siano una metamorfosi dovuta all’evoluzione del cantante per dar corso alla sua attitudine alla coprofagia?



    http://blog.leggendemetropolitane.net/

     
    .
  2. Roberta-MdM
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, già non mi è molto simpatico ma ora anche sfiorarlo mi farebbe senso!

     
    .
  3. MonikaBay
     
    .

    User deleted


    ....
     
    .
2 replies since 9/12/2009, 17:44   4074 views
  Share  
.